Fior di latte per pizza

Quella buona per davvero

fiordilatte per pizza latteria sorrentina

Fior di latte per pizza

Il fior di latte per pizza di Latteria Sorrentina è l’ingrediente che vi permetterà di realizzare piatti unici dal gusto inconfondibile: quello italiano.

Realizzato con latte di mucca vaccino, il fior di latte per pizza è ideale per condire pizze e piatti da ristorante che abbiano il presupposto di essere genuini e allo stesso tempo di stupire il cliente con sapori autentici che oggi, con la produzione industriale, è difficile riavere in tavola.

Utilizzare il fior di latte per pizza per la propria attività commerciale è un gesto semplice ma di grande significato perché è solo diffondendo prodotti genuini dal gusto semplice e autentico, che il mondo potrà conoscere il vero sapore dei piatti italiani. Scegli la mozzarella fior di latte per la tua pizzeria o il tuo ristorante, crea pizze e piatti d’eccellenza con prodotti caseari di qualità: prepara solo il meglio per i tuoi clienti con Latteria Sorrentina.

La lavorazione del Fior di latte per pizza

Le fasi di lavorazione del Fior di latte per pizza si possono racchiudere nei seguenti punti:

  • La lavorazione del fior di latte per pizza inizia portando il latte ad una temperatura di 38°.
  • Successivamente si aggiunge caglio liquido di vitello lasciandolo coagulare per almeno 30 minuti.
  • In seguito avviene la maturazione e la fermentazione della cagliata.
  • Si passa, infine, alla fase di mozzatura e filatura. La grande malleabilità del fior di latte consente di realizzarlo in diverse forme, ideali per la cottura.

Fior di Latte è la più autentica espressione e tradizionale dei latticini freschi, ideale per pizzerie, ristoranti e trattorie. Scopri tutti i tipi di fior di latte per pizza disponibili!

Proponi ai clienti della tua pizzeria o del tuo ristorante il fior di latte per Pizza dal gusto autentico

DOVE SIAMO E CONTATTI