L’amore tra Latteria Sorrentina e la vera pizza napoletana è una storia antica, che affonda le radici nel 1880, quando la famiglia Amodio ha deciso di portare avanti l’antica tradizione casearia della Campania e realizzare il Fiordilatte perfetto per il piatto più famoso al mondo.
Da allora l’azienda ha scelto di camminare fianco a fianco con le pizzerie e con gli amici pizzaioli, guardando sempre nella stessa direzione: quella dell’eccellenza. Tante le soddisfazioni che ci hanno portato lontano, raggiungendo luoghi e angoli del mondo che non avremmo mai immaginato di conquistare.
Non sono mancate le difficoltà, come quelle incontrate sul nostro cammino in questo ultimo anno. Nonostante gli ostacoli Latteria Sorrentina, non ha mai smesso di combattere insieme al mondo pizza, attraverso iniziative come #WESUPPORTPIZZA. Adesso, che finalmente si torna a respirare normalità, si riparte insieme per riprendere il ritmo e volgere lo sguardo verso nuovi traguardi.
Con l’estate poi ci travolgono nuovi entusiasmi. E siamo fieri ed orgogliosi di essere partner di iniziative come ONDA NAPOLETANA. L’evento, patrocinato da Accademia delle belle Arte e da Cuore di Napoli, coinvolge ristoratori e chef della città che nella serata del 24 giugno si presenteranno a casa di alcune famiglie a sorpresa. Un’onda di felicità e stupore busserà alla porta dei napoletani.
Lo sbalordimento e la meraviglia saranno documentati in video per la ricondivisione sui social. E se accadesse qualcosa di straordinario?
Un’onda pronta ad abbattere tutte le distanze a cui siamo stati costretti in quest’ultimo periodo e travolgerci con una nuova aria di libertà. Quindi mia Cara Pizza ripartiamo da qui, perché in fondo la libertà ha il sapore del primo morso di una buona pizza appena sfornata.