La data del prossimo Gulfood è ormai alle porte e Latteria Sorrentina si prepara a partire alla volta degli Emirati Arabi. Dal 13 al 17 febbraio la squadra sarà al World Trade Center di Dubai per vivere la 27esima edizione del più grande salone del Food&Beverage in Medio Oriente.
È un appuntamento a cui teniamo moltissimo, perché abbiamo l’occasione di immergerci insieme ad amici e colleghi tra le 21 sale dedicate al Gulfood,per una settimana di studio, ricerca, dibattiti. Nello specifico, questa edizione conta la partecipazione di ben 120 Paesi e più di 4000 aziende, tra cui Latteria Sorrentina, e prevederà nterventi di chef pluripremiati e relatori.
Ad accompagnarci in questa avventura ci sarà il maestro pizzaiolo Vincenzo Capuano, che sarà presenza fissa al nostro stand D1-25 – Hall 1 – Block 02 – per MasterClass, show cooking e tanto altro. Non vediamo l’ora di partire e portarvi con noi, sì perché Latteria Sorrentina come sempre documenterà l’evento sui social, tra stories, album fotografici e video. Pronti a vivere il cambiamento?