Dal 17 al 21 febbraio, Latteria Sorrentina è al Gulfood del Dubai World Trade Centre con lo stand (Hall 1 – Stand D1-25) dedicato al Fiordilatte migliore per la Pizza!
Nell’evento più importante del Medio Oriente sarà l’occasione per condividere con tutti i nostri ospiti la bontà dei nostri Latticini, le novità del 2025 e le meravigliose pizze proposte dal pizzaiolo Carlo Sammarco che nei giorni della manifestazione ci farà assaggiare tutta la freschezza e il sapore del Fiordilatte Latteria Sorrentina sulla pizza.
Da Dubai voliamo di corsa a Milano per il congresso Identità Golose. Dal 22 al 25 Maggio presso il MICO andrà in scena la
ventesima edizione della kermesse di gusto con tema “Identità Future” e noi non potevamo mancare!
Con uno stand del tutto nuovo esprimeremo un concetto netto: “FIORDILATTE OR NOTHING” perché per noi il futuro della pizza è ancora il Fiordilatte.
Tra cucina e pizza avremo una proposta gastronomica da leccarsi
i baffi. Ci vediamo a Milano?